DPI DI 1°, 2° e 3° CATEGORIA

La sicurezza Made in Italy

La capacità di produrre capi con tessuti resistenti agli acidi, ignifughi, antistatici o trivalenti, ha portato l’azienda Ancilotto Srl a specializzarsi nella produzione di dispositivi di protezione individuale di prima, seconda e terza categoria. Dopo un’attenta valutazione della classe di rischio, Ancilotto Srl realizza indumenti di protezione su misura delle esigenze del cliente. La possibilità di produrre in azienda il capo di abbigliamento amplia molto la scelta del modello e del colore e della grammatura del tessuto da utilizzare. I capi creati sono confortevoli, personalizzati e a norma di legge.

Ignifugo
calore e fiamma

Norma EN ISO 11612. I capi di abbigliamento proteggono il corpo dell’operatore da fuoco e calore derivante da fiamme, superfici calde o spruzzi di metalli fusi.

Ignifugo
saldatori

Norma EN ISO 11611. I capi di abbigliamento devono proteggere gli operatori da eventuali spruzzi di metallo fuso durante la saldatura, o procedimenti simili.

Elettrostatico

Norma EN 1149-5. I tessuti utilizzati per la confezione di questi capi devono condurre elettricità al fine di scaricare la carica elettrostatica accumulata dall’operatore durante il lavoro.

Antiacido

Norma EN 13034. Questi indumenti devono proteggere l’operatore dal contatto con agenti chimici pericolosi che possono causare incendio, esplosioni o essere assorbiti dall’organismo.

Alta visibilità

Norma EN 471. I capi da lavoro devono essere in grado di segnalare visivamente l’operatore con colori fluorescenti e bande retroriflettenti creando un contrasto forte con l’ambiente di lavoro.

Il team di Ancilotto LTD Srl è al tuo servizio per creare il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Compila il form e facci sapere come possiamo esserti utili.

ANCILOTTO LTD Srl

Via Gorghi, 23
35010 - Mussolini di Villanova (PD)
tel. +39 049 92 20 153
info@ancilotto.com

ANCILOTTO LTD Srl | P.I. 04 66 54 50 286